Audi Q5   Uso   adaptive cruise control (ACC)  Informazioni per il conducente
Riguarda solo i veicoli: con adaptive cruise control
Il conducente può effettuare le impostazioni desiderate tramite la radio o l'MMI*.
Per accedere al menù, operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > adaptive cruise control.
Impostazione del volume del gong
In determinate circostanze, per esempio in occasione di un intervento del sistema di controllo elettronico della stabilità, l'adaptive cruise control si disattiva; il conducente viene invitato ad intervenire da un segnale acustico.
Si può regolare il volume del segnale acustico su basso, medio o alto Subito dopo aver effettuato l'impostazione si sente il segnale acustico con il volume selezionato. Qualora si desideri disattivare il segnale acustico, selezionare l'opzione off.
Impostazione del programma di guida
Tramite il menù programma di marcia si può regolare l'adaptive cruise control secondo le proprie esigenze personali, scegliendo tra le opzioni dynamic, standard o comfort.
Avvertenza
  • Si suggerisce di non disattivare il segnale acustico. La disattivazione del segnale acustico non è tuttavia assoluta e, in determinate circostanze, il sistema continua ad emetterlo.
  • Se la stessa chiave della vettura viene utilizzata da un'altra persona, le impostazioni dell'adaptive cruise control precedentemente effettuate vengono automaticamente riprese.